Descrizione Progetto

Il Signore dei Racconti

Che prezzo saresti disposto a pagare per realizzare i tuoi sogni?
Cosa saresti disposto a rischiare o a sacrificare? Cosa saresti disposto a mettere in gioco? Insomma, qual è il prezzo dei tuoi sogni? Forse c’è qualcuno che può realizzare i tuoi sogni. Ma a un caro prezzo… IL SIGNORE DEI RACCONTI è il primo romanzo di Elena Mandolini. È un Urban Fantasy Psicologico dalle venature Horror, interamente ambientato a Roma. Il protagonista di questa storia è Giulio. Ma il prossimo potresti essere tu, se avrai il coraggio di incontrare il Signore dei Racconti…

Giulio ha quattordici anni è problematico, introverso ed è vittima del bullismo dei compagni. Il suo unico sostegno è l’amico Carlo, che è tutto il suo opposto: bravo a scuola e una promessa del rugby. L’affetto dei genitori non lo aiuta e, anzi, gli fa sentire ogni giorno il peso della delusione. A seguito di uno strano terremoto che colpisce Roma, Giulio inizia a sentirsi stranamente osservato. Un Essere potente, che lui chiama Signore dei Racconti, ha deciso di aiutarlo e di cambiare le carte del suo destino. Niente, però, è davvero così semplice. Quale sarà il prezzo da pagare per modi¬ficare la sua vita? Si nasconde, forse, qualcosa di ben più grande, dietro tutto questo?.

DETTAGLI

EDITORE

I Nuovi Bestseller DA

PAGINE

172

EDIZIONE

31 agosto 2016

ACQUISTA

“Molto carino. Finale inaspettato. Il libro è scritto in prima persona, come se fosse un flusso di pensieri del protagonista. Lo stile è quindi diretto, essenziale e le immagini create sono ben delineate, soprattutto la creatura… Inquietante quanto basta a mettere paura! Quello che più mi ha colpito è che non si tratti di un semplice fantasy, ma che riesca a raccontare, proprio tramite il fantastico, quanto l’essere umano possa essere piccolo (inteso come carattere) e infido e come sia facile seguire il successo a discapito degli affetti familiari. Trovo che sia molto adatto come base per un film. Lo consiglio: breve ma intenso.”

ALESSANDRO, da Amazon

“Bel libro veramente! Si fa leggere con interesse crescente e le pagine ti scorrono via velocemente. L’autrice è molto brava a catturare l’attenzione del lettore e mi ha suscitato emozionanti suggestioni. Vale la pena leggerlo”.

ANDRY, da Amazon

“Ho scoperto questo romanzo a una fiera e sono molto felice di essermi lasciata tentare.
Una storia particolare con un tema forte: cosa sei disposto a fare per ottenere cià che desideri? Quanto puoi scendere in basso per puntare in alto? Cosa rimarrà di te dopo?
Accompagnamo il protagonista di questa storia nella sua ascesa che sembra nascondere una discesa.
E’ un racconto inquietante, con un’ambientazione realistica nella quale il fantastico si tinge di onirico.
Una storia da leggere fino in fondo, se non volete perdervi l’epilogo davvero interessante”.

DAISY, da Amazon

CONTATTA L’AUTRICE

EDITORI – GIORNALISTI

Vai alla pagina contatti e inviami il tuo messaggio!

LET’S TALK